AREA SOCI
Utente:
Password:
 
 
 


modifica stile:

Free Counter dal 01/01/2018

install tracking codes
<>

 

 

  Untitled Document

La Dott.ssa Silvia Brogelli scrive:

Caro Carlo,
sono una collega di Firenze. Ti rinnovo i complimenti per la nomina a Presidente AIS . Credo tu sia ancora responsabile anche del sito internet e questi indirizzi e mail lo ho presi di lì ,quindi spero che funzionino e che tu mi possa leggere.
Gli atti del congresso AIS-2014 di Firenze verranno pubblicati ? Sarebbe bello avere un libro cartaceo di atti ma potrebbe anche essere sufficiente avere un e book o una sequenza di diapositive o di filmati reperibili on line . Oggi è tutto più semplice e più complicato nello stesso tempo rispetto a 15 anni fa quando è nata l'AIS .Il congresso di Firenze di quest'anno non aveva valenza europea ma è stato,ameno per il mio modesto modo di vedere le cose, proprio bello ,e meriterebbe di esser ricordato molto bene.Quelle relazioni ,se le avessi a disposizione, sarebbero una fonte di apprendimento non solo per me ma anche per quei pochi colleghi che hanno la bontà di starmi ad ascoltare quando parlo di strabismo.
Aspetto una tua risposta e ti invio un saluto,
Silvia

Ho risposto:

Carissima Silvia,
sono d'accordo che sarebbe utile avere in linea le relazioni dell'ultimo congresso AIS. A tal proposito le ho chieste a Caputo che è stato l'organizzatore. Vediamo cosa mi risponde.
Se me le manda le trasformo in .pdf e le metto in linea sul sito. per una questione di costi è impensabile fare una monografia cartacea.
In linea ci sono le relazioni del congresso 2012 (che avevo organizzato io a Modena) Intanto accontentiamoci !!
Cari saluti

Il Dott. Roberto Caputo (organizzatore del Congresso AIS 2014) risponde:

Carlo devi chiedere l'autorizzazione ai relatori altrimenti non possiamo

 

Purtroppo e' vero, la privacy e la burocrazia vincono ancora.

Se qualcuno dei relatori vuole mandarmi la relazione con l'autorizzazione alla pubblicazione online, fara' cosa gradita