AREA SOCI
Utente:
Password:
 
 
 


modifica stile:

Free Counter dal 01/01/2018

install tracking codes
<>

 

 

  Documento senza titolo

Gent.le Dott. Chiesi,
con la presente volevo renderla partecipe, che il corso di formazione su Metodi e gestione della Misura della Acutezza Visiva dell' ambliopia, del 18.09.2009, organizzato dall'AIS, per la prima volta a numero chiuso, è stato molto interessante, istruttivo e veramente coinvolgente.
Sia io che gli altri partecipanti, siamo riusciti ad interagire senza problemi con i relatori che per l'occasione erano il Prof. Paliaga e il Dott.Piantanida. Entrambi molto disponibili a spiegarci e delucidarci su un argomento così ostico come le tavole ottotipiche logaritmiche.
Spero che questo sia il primo di una lunga serie. Approfondire in questo modo mi entusiasma  ed è sicuramente il modo per migliorarci nella nostra professione.
Raramente nei congressi a larga partecipazione si riesce a fare UNA domanda, mentre in questa occasione sia il Prof Paliaga che il Dott. Piantanida ci stimolavano a fare domande e ci chiedevano di fermarli nell'esposizione quando qualcosa non era chiara.
Se posso esprimermi con le "stelle" come si fa per alberghi o ristoranti darei: 5 stelle  per l'organizzazione; 5 stelle per l'argomento e il modo con cui è stato trattato e 5 stelle per l'effetto positivo sulla mia formazione.

La saluto cordialmente
Maria Franca Chinu


Gentile Dott.ssa Dickmann,
volevo inviarLe un commento sul corso tenutosi venerdi 18 9 09.. mi è sembrato molto simile ad una lezione universitaria, ma molto più completa, molto più "pratica". Mmi è piaciuto confrontarmi e discutere con persone più esperte di me, senza che loro avessero l'aria da "so tutto io";  anzi, sono state molto disponibili a fornire a tutti spiegazioni, anche quelle più banali. Spero che si organizzeranno anche in futuro altre giornate del genere, sarei grata di parteciparvi.
distinti saluti,

Jessica Noce